Giuliano C.
Ciao Caterina ho usato e uso tuttora (prevenire e meglio che curare), i tuoi bio-occhiali, Avevo -3° all'occhio sx e -6° al dx. all'ultimo controllo, novembre 2015 l'oculista incredulo mi dice, Giuliano non hai bisogno di occhiali!! che dire!!!??? Visus recuperato completamente!!! Grazie bio-occhiali. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Caterina ...!!!! 

N.B. USATE TUTTI I BIO-OCCHIALI!!! PROVARE PER CREDERE!! 


Sissy B.
Dall'età di 5 anni, ora ne ho 55, ero praticamente cieca dall'occhio destro per la frattura della retina come conseguenza di una emorragia. La Sig. Polini a Milano mi ha fatto conoscere i bio-occhiali ed ora riesco a leggere, anche se non proprio nitido, dall'occhio destro. Mi sono permessa di dare il vs. Nominativo su Facebook a una mamma la cui bambina di 12 mesi è affetta da cataratta congenita.


Gabriella L.
Che bella notizia. Io da due diottrie mancanti ora solo mezza. Mi basta mettere bio occhiali anche solo cinque minuti al giorno. È una palestra x gli occhi. Grazie ancora x questo "sistema"?! . 


Agnese M.
Ciao, mi chiamo Agnese e sono venuta a sentire la conferenza a Saluzzo nel mese di settembre 2013. Ho acquistato un paio di bio-occhiali per mia figlia ipermetrope, in questi mesi con costanza lei li ha spontaneamente usati e sono già arrivati i risultati...è diminuito il disturbo e già abbiamo cambiato la lente perché migliorata la vista. Con tutto ciò ti ringrazio di cuore per la tua attività e la forza con il quale hai saputo "dare" non solo informazioni utili, ma la sicurezza che la volontà e la perseveranza sono elementi significativi e risolutivi nelle problematiche anche patologiche a cui ci si può trovare di fronte. Grazie!!!


Marzia B.
Gentilissima Sig.ra Caterina, sono Marzia Bazzerla, Sua cliente dal 22 Marzo 2014 (davvero un tempo brevissimo!), con la presente per renderLa partecipe del mio entusiasmo per aver avuto fin dai primi giorni un evidente miglioramento della mia ipermetropia. Tra qualche mese tornerò dall'oculista per rifare una visita, sarà mia cura mostrarLe la prescrizione antecedente l'uso degli occhiali stenopeici e la prescrizione che dirà che non mi servono più!...


Sergio C.
Ciao spero che tu ti ricordi di me! sono Sergio il pranoterapeuta volevo rifarti i complimenti x i tuoi occhiali fenomenali io ne ho acquistato un paio l autunno scorso ti avevo visto a salute e natura  su telecolor il canale del dott mozzi. Dopo aver provato e usato i tuoi occhiali e avendo trovato un beneficio straordinariamente efficace e tangibile ho deciso di comperarne altre 4 paia per i miei familiari che li stanno usando e ricevendo ulteriore beneficio e recupero vista volevo salutarti e augurarti un proseguimento fantastico per quello che stai facendo e per gli increduli un invito a provare e testare di persona gli effetti tangibili immediati dei tuoi occhiali favolosi 


Babyreiki K.
dall'occhio destro miope -1,25 e dal sinistro presbite -2,25 dopo due mesi di utilizzo giornaliero dei Bio-occhiali la vista che prima era appannata è diventata chiara e non ho più bisogno di utilizzare l'occhiale da vista nemmeno quando leggo la sera!! Meraviglioso!


Evelina
Gentile Caterina Polini, Ho acquistato i Bio-occhiali on line un mese e mezzo fa e li sto usando 2-3 ore al giorno per aiutarmi con un problema di astigmatismo. Devo dire che i primi risultati sono occhi più rilassati e meno tesi. I primi giorni portavo gli occhiali solo "per dovere" e con fatica (il reticolato mi dava fastidio): ora non ne posso più fare a meno. Arrivo a casa dall'ufficio la sera e indossare i Bio-occhiali è la prima cosa che faccio, per togliermi tensione e bruciore agli occhi. Ho anche l'impressione di vedere meglio e mi muovo senza occhiali durante la giornata, escluso quando sto al PC. E uso i Bio-Occhiali da due mesi scarsi! Spero, tra qualche mese, di poterla aggiornare con belle notizie sul miglioramento della capacità visiva certificata dall'oculista!

Saluti Evelina


Arianna e Alessandra
Buongiorno Caterina, ho aspettato un po’ a scriverti, ma volevo avere la conferma del successo dei bio-occhiali. Ho una bambina, Arianna, di 8 anni. Essendo figlia di genitori miopi, già un paio di anni fa l’oculista le aveva trovato una miopia di 1- 1,15.

Io mi sono rifiutata di farle mettere gli occhiali temendo che non ne avrebbe più potuto fare a meno. Nel frattempo ti ho incontrata ad una fiera a Morbegno e ho comprato gli occhiali, di cui avevo comunque già sentito parlare. Arianna li ha messi senza troppa convinzione e nemmeno con molta costanza… però dopo un po’ non si lamentava più di non vedere bene alla lavagna. A novembre scorso l’ho portata a fare la visita medico-sportiva e dall’esame (un po’ sommario) della vista, risultava avere dieci/decimi. Settimana scorsa l’ho riportata dall’oculista per fare un esame dell’occhio approfondito… ci vede benissimo!!!! L’oculista stesso ha dovuto ammettere che ha recuperato tutta la miopia!!! Mi sembra ancora incredibile e sono molto felice!!! L’anno scorso ti ho incontrata al Festival dello Yoga a Milano… se ci sei anche quest’anno passo sicuramente a salutarti.

Un caro saluto e grazie.

Alessandra


Simona C.
Il mio nome e’ Simona, circa un anno fa ho acquistato, dopo aver valutato più volte la cosa, ascoltando pareri e informazioni in merito i bio-occhiali proposti da Polini Caterina. Soffro di astigmatismo dalla nascita che determina un’alterazione della cornea detta cheratocono che non mi permette di vedere in modo nitido da lontano. Ho riscontrato un peggioramento già circa sette anni fa avendo interrotto l’uso degli occhiali da adolescente. Mi è stato consigliato l’uso delle lenti a contatto che ho usato per circa tre anni, compensando il deficit dell’occhio sinistro senza però andare a risolvere il problema alla radice, cioè senza apportare un sostanziale miglioramento all’organo. Quando ho incontrato Caterina ho ascoltato attentamente le caratteristiche degli occhiali proposti e le testimonianze verbali di persone che con il loro utilizzo hanno avuto notevoli vantaggi, o meglio vere e proprie problematiche serie risolte. Appena acquistati li ho utilizzati e gli esami precedenti che avevano rivelato un notevole peggioramento avendo tolto gli occhiali, avevano riscontrato il riacquisto della vista da un decimo a otto/ nove decimi a seguito del tempo di utilizzo. Inoltre l’ipotetico trapianto della cornea che doveva essere eseguito d’obbligo se no avrei voluto perdere la vista nell’occhio sinistro non è stato eseguito.


Karin Akala S.
Ciao Caterina, sono la ragazza che ha comprato i bio-occhiali alla fiera del fitness a Udine ti ricordi? mio marito è affetto da cheratocono da lesione più strabismo. siamo in attesa del trapianto. per ora a due settimane dall'uso giornaliero da te consigliatomi nei tempi nei modi devo dirti che non ha più dolori all'occhio. quando è stanco li indossa e subito ne trae beneficio. Gli usiamo anche io (astigmatica) e mia figlia (miope). insomma ogni volta che li metto grido al "miracolo ci vedo". Ti ringrazio ancora e ti terrò aggiornata sugli sviluppi.


Manuela P.
Ho comprato gli occhiali a gennaio. ieri ho fatto la misurazione della vista. ho recuperato 1 diottria! Incredibile!!! Peccato che ora non sto più bene con i miei multifocali!


Maria Romana V.
Salve, sono la signora con i capelli grigi che stamattina ha acquistato gli occhiali da lei. Li ho appena tolti dopo circa mezz'ora e non avverto il peso della testa sul collo: incredibile! GRAZIE! Le dirò di più, sto seguendo il suo consiglio di indossare gli occhiali appena sveglia e fare dei lenti movimenti con la testa. Sono solo 3 mattine ma mi sento meglio (sto scrivendo con i bio-occhiali e riesco a vedere il cellulare...)


Elisa - Cannobio (Vb).
Ciao Caterina, sto usando i tuoi bio occhiali da un mese e mezzo e nel contempo faccio l’esercizio che riequilibra la colonna vertebrale mattino e sera (quello degli 8 secondi x intenderci). Ebbene....ho sempre sofferto di mal di testa da cervicale ma da quando faccio l’esercizio, non ne ho più avuto mezzo!! Solo un po’ di fastidio ogni tanto al collo, alla cervicale... ma nulla a che vedere coi fastidiosissimi mal di testa che avevo fino a poco fa. Devo anche dire x dovere di cronaca che sono in cura omeopatica unicista da diversi anni. Quindi magari non è solo merito dei bio-occhiali. Ma, di certo, nel mio caso, hanno fatto la differenza. Grazie 


Annarosa G.
Buongiorno Caterina, mi chiamo Annarosa. Ci siamo conosciute il primo giorno al Sana a Bologna quest'anno. Con mio marito abbiamo acquistato due cuscini "basculanti" e io ho comprato per me i biocchiali. Dopo circa 3 giorni ho iniziato a usarli regolarmente per circa un'ora/un'ora e mezzo al giorno. Premetto che uso gli occhiali progressivi e che, solo per la presbiopia, li ho graduati per 3,75 e 4.

Per farla breve domenica scorsa per la prima volta da non so quanti anni ho letto 150 pagine completamente senza occhiali!!! Ieri sono andata dall'ottico per farmi misurare la vista e mi ha confermato che la mia gradazione è arrivata a 2 gradi!!! Con una luce diretta, anche se con un po' di sforzo, riesco però a leggere anche senza!!! Sono entusiasta e voleva ringraziarla... di cuore.

Vorrei un suo consiglio in merito all'utilizzo dei suoi occhiali per il problema della miopia e del computer...Da lontano infatti la vista è migliorata ma molto meno; al pc purtroppo senza occhiali non riesco a vedere niente.

la ringrazio fin d'ora per qualsiasi utile informazione riuscirà a darmi. può pubblicare la mia recensione, certamente la seduta è eccezionale!!! Spero di incontrarla presto.

Ancora grazie


Simonetta B.

ADDIO AGLI OCCHIALI!

Oggi... visita per rinnovo patente.

Mi ha tolto l’obbligo delle lenti!!!!!

Evidentemente invecchiando MIGLIORO!

Grazie a Caterina Eva Polini e i suoi BiO-Occhiali Benessere


Francesca
Ciao Caterina,mi chiamo Francesca e sono la mamma di Arianna una bimba di 4 anni volevo raccontarti la mia esperienza, quando a maggio 2018 abbiamo fatto la prima visita oculistica ad Arianna, incredula ci avevano prescritto le lenti con la seguente diagnosi VOD 3/10 VOS 3/10

Arrivata a casa presa dallo sconforto ho iniziato a cercare in internet un’alternativa, se c'era???? Ed è li che ho scoperto i tuoi occhiali, ne ho subito comprato un paio per mia figlia e dal 23 maggio 2018 ad oggi li ha indossati ogni giorno per almeno un ora.

Abbiamo poi fatto un controllo il 20/09/2018 con un buon miglioramento VOD 4/10 VOS 6/10 diagnosi: continua lenti e controllo tra 4 mesi (piccola precisazione gli occhiali prescritti dall'oculista non li abbiamo mai fatti ne usati). Ero proprio contenta e abbiamo continuato costanti con gli occhiali fino all'ultimo controllo fatto il 01/02/2019 e la sorpresa è stata incredibile.

Diagnosi: VOD 9/10 VOS 8-9/10

Conclusioni: si consigliano visite periodiche di controllo. La dottoressa ha detto che mia figlia ci vede benissimo.

Non puoi immaginare la felicità non ci potevo credere, eravamo scettici all'inizio ma con la costanza e i tuoi occhiali fantastici abbiamo avuto un risultato che nessuno si aspettava per questo volevo ringraziarti di cuore e non mancherò a far conoscere i tuoi occhiali a chi ne avrà bisogno.

Grazie di tutto

da una mamma felice

Francesca


Antonio B.
Buongiorno, ho acquistato i bio-occhiali 10 giorni fa circa e devo dire che sono davvero meravigliosi. Praticamente li stiamo usando tutta la famiglia, mia madre addirittura aveva un'infezione all'occhio sinistro ed ora sembrerebbe non ci sia più traccia di tale infiammazione. Abbiamo notato che leggere con i bio-occhiali si vede meglio che con i propri occhiali graduati. Volevo dare la mia testimonianza. grazie e buona giornata


Antonella W.
Ciao Caterina! Ti porto la mia testimonianza

Ho acquistato i tuoi fantastici BiO-Occhiali qualche anno fa. Li ho usati quasi tutti i giorni per circa un anno e sono riuscita a migliorare la vista cambiando la gradazione delle lenti!!!

Poi, per cause di forza maggiore, non li ho più usati per un paio di anni, ma il miglioramento è rimasto nel tempo e tuttora! Ora riprenderò ad usarli. Obiettivo: vederci bene senza occhiali Grazie e buon weekend!


Giovanni C.
Buongiorno Caterina! Dopo 3 settimane che utilizzo i bio-occhiali sono riuscita ad ottenere i primi risultati nel guardare lontano...vedo meglio la TV (li utilizzo per 1 ora e mezza al giorno) adesso vorrei riuscire ad avere risultati x vedere vicino...sul pc fatico ...non riesco a leggere bene ...cosa mi consiglia...sempre aumentare gradatamente i tempi in cui li indosso? Grazie x l'aiuto.


Elisabetta
Buongiorno,

Ho acquistato i vostri occhiali domenica alla fiera Biosalute.

Io sono quella che vi ha detto avere una miopia di 27 e 29 dottrie.

Beh...questa sera ho guardato la TV a 5 metri di distanza usando solo i vostri occhiali, senza LENTI a contatto o occhiali da vista...e ho visto quello che non sono mai riuscita a vedere. A occhio nudo vedrei solo ombre o colori, niente sagome...Con gli occhiali che ho tenuto x 20 minuti invece vedevo abbastanza bene forme e figure...insomma un pò sfocato…ma vedevo.

Per me questo è praticamente un miracolo…se avessi avuto questi occhiali a 6anni quando hanno scoperto che non vedevo forse oggi non sarei così miope… Che dire…Grazie…Cordiali saluti Elisabetta


Augusta
Ciao Caterina sono la mamma di un ragazzo di 14 anni a cui All‘ età di 3 anni hanno fatto mettere gli occhiali sentenziando un astigmatismo congenito di 3,50 ad entrambi gli occhi che non sarebbe mai potuto diminuire, a detta dei medici !! All’ età di 10 anni , dopo essermi adeguatamente informata , gli ho tolto gli occhiali da vista e ho preso al Sana un bel paio di occhiali forati Bioocchiali che sono diventati l’ amico inseparabile di mio figlio !!All’ inizio dovevo ricordagli di metterli per guardare ad es la televisione , ma dopo poco era lui stesso ad indossarli e a ripetere “ che ci vedeva molto meglio se li usava “ !!Morale della favola , pochi giorni fa alla visita oculistica medico sportiva e’ venuto fuori che L’ astigmatismo è quasi del tutto scomparso !!!!! Un miracolo? Forse no! Evidentemente Gli occhiali da vista (che “ curano “ il sintomo ma non la causa ) irrigidiscono l’ occhio sempre di più impedendogli di riprendersi e di recuperare , gli occhiali forati invece ,costringendo gli occhi a continui movimenti, combattono la rigidità e fanno si che i problemi di vista migliorino fino a risolversi anche completamente !!!Provare per credere !!!

Sono felice di averti dato anche la mia testimonianza e ti ringrazio della tua gentilezza! Ps e comunque in famiglia ne siamo tutti dotati e non ne possiamo più fare a meno!

Grazie Caterina! Augusta


Pietro B.
Buongiorno Caterina.

Quest’anno, sicuramente grazie ai tuoi occhiali stenopeici, sono tornato, dopo molti anni, a leggere un libro sulla spiaggia senza alcun occhiale.

Te lo devo: grazie. Se potesse essere utile, potrei scriverti una recensione più ampia. Pietro Bordo


Daniele M.
Anni di ginnastica per la schiena sono stati niente in confronto all’incontro con Caterina. Grazie, prima di usare i tuoi occhiali stavo sempre sulla gamba sx e quella fratturata anni fa rimaneva più debole. Adesso sto dritto senza pensarci. Mazzon Daniele


Valeria G.
Ciao sono in catamarano ho fatto le prove dei bio-occhiali e devo dirti che sono fantastici: tu li metti immediatamente, appena guardi attraverso di loro, si calmano i centri nervosi per cui ti calma la nausea; poi puoi stare mezz'oretta senza e poi rimetti e tutte le volte che te li metti ti cambiano all'istante la sensazione, sono veramente, veramente fighi, non vedo l'ora di provare la seduta. Bravissima adesso parlerò con i miei amici skipper, dovrebbero averne a bordo tutti uno, perché quando imbarchi gente, capita spesso che qualcuno abbia mal di mare e questi veramente ti salvano la vacanza Ciao

Product added to wishlist
Product added to compare.