Una palestra per i tuoi occhi. Non i soliti occhiali da vista.

FORMULA
SODDISFATTI O RIMBORSATI

biO-Occhiali® non sono occhiali da vista
ma occhiali per la vostra vista.


Migliorano e risolvono patologie oculari, disturbi della vista, difetti visivi o semplici ma fastidiosi problemi visivi quotidiani come gli occhi stanchi o gli occhi secchi.

HAI DUBBI O DOMANDE? 

CHIEDI A CATERINA
VIA WHATSAPP O TELEFONICAMENTE AL NUMERO 
 351 8680144

Cosa sono i biO-Occhiali®?

ATTIVATORI OCULARI PLURIFUNZIONALI

Grazie alla loro struttura reticolare unica e brevettata, sono stati inseriti nella pubblicazione scientifica “Vertigo riabilitation protocol” del Professor Dario Carlo Alpini (Casa ed. Springer) e usati da cliniche oculistiche, centri dentistici di dentosofia e di riabilitazione posturale.

I biO-Occhiali® permettono di: 

- riabilitare le capacità visive in persone affette da miopia, ipermetropia, presbiopia, diplopia, strabismo e astigmatismo
- migliorare la postura alleviando dolori di collo e schiena
- facilitare la lettura nei dislessici
- prevenire il mal d'auto e il mal di mare
- migliorare le performance sportive

biO-Occhiali® non sono occhiali da vista ma occhiali per la vostra vista. Migliorano e risolvono patologie oculari, disturbi della vista, difetti visivi o semplici ma fastidiosi problemi visivi quotidiani come gli occhi stanchi o gli occhi secchi. Non sono dei semplici occhiali da lettura o per lunghe permanenze di fronte a schermi di smartphone o computer ma strumenti capaci di lavorare a livello di rieducazione visiva attraverso una quotidiana ginnastica naturale per gli occhi permettendo, inoltre, di migliorare la postura così da alleviare dolori al collo e alla schiena.

In commercio è possibile trovare occhiali stenopeici molto economici e poco efficaci di ogni provenienza e tipologia ma solo i biO-Occhiali® sono ATTIVATORI OCULARI PLURIFUNZIONALI con una struttura reticolare unica e brevettata. Non risparmiate sulla vostra salute e non utilizzate le indicazioni fornite per i biO-Occhiali® con altri occhiali multidot generici, onde evitare ripercussioni negative su equilibrio e postura!

Ma come funzionano i biO-Occhiali®?

La struttura reticolare unica e brevettata dei biO-Occhiali® fa sì che ogni immagine osservata cada automaticamente nel punto più sensibile della retina ottenendo una perfetta nitidezza nella visione. Con i biO-Occhiali®, chi ha problemi di vista, cioè occhi che non mettono a fuoco correttamente, può vedere immediatamente meglio e con l’uso costante riabilitare i propri occhi con una ginnastica naturale.

Al contrario dei normali occhiali da vista biO-Occhiali® inducono gli occhi a continui micro movimenti chiamati “movimenti saccadici” generando un'ottima e naturale ginnastica visiva riabilitando la muscolatura che circonda l’occhio, ristabilendo la funzionalità e la corretta visione. Con un uso costante di almeno 30 minuti al giorno, è possibile migliorare di una diottria dopo solo 4 mesi.

L'uso prolungato di computer e cellulari, come anche le occhiali da vista, o lenti a contatto, tradizionali, possono irrigidire nel tempo i muscoli dell’occhio alterandone la sua forma naturale. Anche la sua lubrificazione degli occhi può essere compromessa da queste abitudini aumentando la tensione e peggiorando la naturale capacità di messa a fuoco. I biO-Occhiali®, con la loro struttura reticolare unica e brevettata, stimolano e riabilitano la muscolatura dell’occhio e l'oscillazione saccadica come teorizzato dal Metodo Bates.

Come, quando e quanto si usano?

È sufficiente indossare i biO-Occhiali® affinché essi possano immediatamente agire sulla capacità visiva. L'uso dei biO-Occhiali® deve essere costante ed è consigliato cominciando con 15 minuti al giorno fino ad arrivare a circa tre ore di uso giornaliero non consecutive, dopo solo quattro mesi è possibile ottenere un miglioramento nella funzionalità visiva. È necessario un periodo di graduale adattamento che può variare da persona a persona. Consigliati per leggere, guardare la TV e per l’utilizzo di monitor o cellulari, i biO-Occhiali® proteggono dalla luce bianca emessa da questi dispositivi che è causa di eccessiva immobilità degli occhi e di un peggioramento della capacità di messa a fuoco.

I biO-Occhiali® proteggono gli occhi da un'eccessiva esposizione alla luce e in alcuni casi possono sostituire gli occhiali da sole, ma non offrono una schermatura ai raggi UV. Non vanno usati per guidare o in situazioni potenzialmente pericolose e quando non c'è luce sufficiente.

Product added to wishlist
Product added to compare.